Una giornata particolare

Ho scaricato il nuovo Firefox e il New Oxford American Dictionary ha definito “podcast” come parola dell’anno (una conferma che mi suggerisce che ci abbiamo visto giusto a farne uno su ecobog). Oggi mi e’ stato approvato un progetto e sono molto felice, ma non ne parlo per scaramanzia. Sempre oggi ho intervistato Carlo Ripa di Meana che mi ha fatto un’impressione molto particolare. Non so se sia proprio la persona adatta a rilanciare Italia Nostra (ne parlero’ presto su ecoblog).

Sempre a proposito di ecoblog, mi arriva oggi un’importante notizia. “Uno Mattina” che e’ quella cosa che va in onda la mattina su raiuno intervisterà l’inventore del KiteWindGenerator grazie allo zampino di ecoblog che evidentemente e’ sempre piu’ seguito e blabla (prima o poi a forza di autoincesarmi prendo fuoco)

Ultima cosa, le bravissime serpeinseno hanno finalmente un manager: io. Povere loro.

:: kee concept> saper stare su internet

::Domani> vacanza finalmente si scala

Questa voce è stata pubblicata in .. Contrassegna il permalink.

Un pensiero su “Una giornata particolare

Rispondi

