E se..

E se tornassi su eburneodente.splinder.com? Alla fine e’ il mio primo blog, e nella blogsfera fa fico far vedere che sei on line da una vita. Questo eugenio.wordpress.com ( il cui titolo non l’ho nemmeno scelto ma mi e’ stato appioppato perche’ ho aperto questo blog quando si poteva farlo solo su invito )  non ha che pochi mesi e non diventerà mai famoso come eburneodente. Io poi sono ormai piu’ Ebu che Eugenio.

Non lo so. Devo fare un sondaggio a risposta multipla?

Questa voce è stata pubblicata in .. Contrassegna il permalink.

5 pensieri su “E se..

  1. aspetta ho una nuova idea. faccio un piccolo trasloco da qui a subground dove metterei un mix di cazzi miei e con le tipiche chicche che vi sto riservando con subground, mentre questo blog torna ad essere il mio blog professionale dove ci metto le cose del lavoro. Va bene a tutti?

Rispondi

