Film, Juno (il film che Giuliano Ferrara non dovrebbe vedere)

Bello come la canzone dei Moldy Peaches, Anyone else but you, per cui verrà ricordato. Bello almeno quanto Ghost World, film con cui condivide il genere che ho appena inventato: IHM (Intelligent High School Movie).

Voto: ***

Annunci

5 pensieri su “Film, Juno (il film che Giuliano Ferrara non dovrebbe vedere)

  1. siete fuori strada… Juno non è una storia “sulle persone”, ma su una ragazzina che fa una scelta dettata dal suo cuore… la “gente”, come voi la chiamate, è quella che abortisce xk guarda solo al proprio piccolo mondo, senza guardare il figlio che sta dentro di loro: le donne vere sono come Juno, e Ferrara dà loro una chance di farsi sentire senza sentirsi fuori moda.

  2. a parte il fatto che a me il film non è piaciuto per niente!non mi sembra proprio questo quello che pensano le adolescenti di oggi come diceva la presentazione del film!..e comunque luca tu sai cosa c’è dietro la scelta di abortire o no? il dolore che prova una donna che decide di farlo?…credo proprio di no!una donna è libera di fare una scelta!..preferiresti abbandonare tuo figlio o non averlo??….io non so cosa deciderei!..tutto stà nelle possibilità che una persona ha o meno!

    • “non averlo” non è più possibile se sei incinta. La scelta è tra abbandonarlo, magari in mani che sai migliori delle tue, e ucciderlo. Non nascondiamoci dietro le parole.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...